Queste sono le tipiche persone opportuniste. In questi casi l'unica cosa da fare è accontentare i poveri sciocchi dalla mente sciocca. Anzi, sei fortunata nell'avere gente che conosci a cui piacciono i manga. Io non ne conosco nessuna ò_ò
Group: Admin. Posts: 8371 Location: World Of Dreams
Status:
Esatto ù-ù Voglio dire, uno può anche rimanere un po' sconcertato la prima volta, ma non è difficile farci l'abitudine. Se è difficile, vuol dire che si è dei macachi (ipotesi non trascurabile)
Group: Global Mod. Posts: 545 Location: Dove Sono?°-°
Status:
Io penso invece che potrebbero anche farlo....O.o Cioè, hanno fatto un manga...perchè no un anime...oppure potrebbero fare un film, come è successo con Final Fantasy..no? ._.
Name: Maffin Surname: Muffin Age: 15 Birthday: 18 April Hobby: rincorrere the Piccions. MY ENGLISH IS PERFECT. u_u ♫•·.·´¯♫Mд₣₣iN♪_ŁΘV_VΘCдŁΘiD¯`·.·•♫ My_FaVoRiTe_FoRuM!^-^ Jhonny Depp Fan Forum Kingdom Hearts Fan Club Forum Lovely Complex Forum Full Metal Panic House Statisticamente il 70% delle ragazze preferisce Brad Pitt o Riccardo Scamarcio mentre il 30% preferisce di gran lunga Johnny Depp...se sei tra questi 30% copia e incolla questa frase nella tua firma